Assistenza Tecnica e Manutenzione

Assistenza Tecnica e Manutenzione

Il panorama normativo relativo alla manutenzione, alla conduzione e al controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva è variato notevolmente e ripetutamente nel corso degli anni ma anche la più recente rimanda  a quanto stabilito dalle case costruttrici e specificato sui libretti di uso e manutenzione degli apparecchi per stabilire la periodicità degli interventi. Comuni e Provincie sono delegate nello stabilire con quale periodicità debbano essere trasmessi ai loro uffici tramite autocertificazione (bollino) i risultati delle varie verifiche.

Avvalendosi di un team di professionisti altamente qualificati e in costante aggiornamento sull’evoluzione delle normative, Fratelli Dabove rappresenta oggi un punto di riferimento per interventi di assistenza tecnica e manutenzione autorizzata. Per mantenere gli impianti in perfetta efficienza è infatti indispensabile sottoporli a verifiche periodiche al fine di tutelare la sicurezza degli utilizzatori, oltre a monitorare consumi ed emissioni inquinanti.

Il servizio si svolge su chiamata del cliente o per effetto del contratto di manutenzione programmata, dietro appuntamento fissato e concordato con il cliente stesso.

Le apparecchiature vengono provate e pulite secondo quanto previsto dalle norme UNI inerenti e dalle Leggi e Decreti vigenti

In caso di guasto per il quale sia necessario l’utilizzo di ricambi, la nostra società dispone ed utilizza sempre ricambi originali.

A termine dell’intervento il tecnico redigerà la documentazione necessaria (ricevuta fiscale, allegato H o G e/o quant’altro previsto) e, nel caso di caldaia , annoterà nelle corrette sessioni del libretto d’impianto, quanto da lui svolto e l’esito dell’intervento.

9001-14001-IEC27001-EN_col

F.lli Dabove ha la certificazione f-gas con l’ente certificatore RINA inoltre è Servizio Assistenza Junkers “Quality Service” annoverata tra le aziende dotate di attrezzature tecnologicamente avanzate, in grado di intervenire in tempi rapidi, che utilizzano ricambi originali e pronti a dare le opportune consulenze per il migliore funzionamento dell’impianto.

junkers_qualityservice

Sono i “Servizi Assistenza Quality Service”, professionisti riconosciuti dalla Junkers come aziende di qualità che, avendo seguito un percorso formativo e di continuo aggiornamento, possono soddisfare ogni richiesta di chi ha comprato un prodotto a marchio Junkers.

Richiedi assistenza a Genova e provincia compilando il form oppure chiamaci ai numeri 010 374691 – 800 092077

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Hai bisogno per l'assistenza per

Indicaci i tuoi problemi

Inviandoci il messaggio accetti l'informativa di privacy