Cucine e piani cottura

Cucine e piani cottura

Il centro specializzato F.lli Dabove, in via A. Passaggi n.2 a Genova, e operativo anche a Savona, fornisce un efficiente servizio di assistenza per cucine, piani cottura. In caso di emergenze, i tecnici sono pronti ad intervenire anche il sabato e la domenica.

Spegnimenti accidentali della fiamma
I guasti più ricorrenti alla cucina riguardano lo spegnimento improvviso della fiamma durante l’utilizzo o l’impossibilità di accensione della stessa. I modelli a gas, per esempio, sono muniti di un’apposita valvola di sicurezza o termocoppia che ne blocca temporaneamente l’emissione in assenza di fiamma. In questi casi, dunque, è bene rivolgersi subito al centro dei F.lli Dabove che si occupa di assistenza per cucine e piani cottura sia a gas che elettrici. Questi ultimi, per esempio, potrebbero essere soggetti allo stesso tipo di malfunzionamento a causa di problemi ai fusibili.

Efficienza energetica
Rivolgersi a uno staff esperto permette di mantenere alto il livello di efficienza energetica, in genere Classe A, dei moderni piani cottura. Il centro genovese è un rivenditore e riparatore degli articoli Barazza sia nella versione a induzione che in quella con i bruciatori ad alto rendimento termico e fiamma stabilizzata, capaci di ridurre del 50% le emissioni tossiche.

Richiedi assistenza o informazioni compilando il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Hai bisogno per l'assistenza per

Indicaci i tuoi problemi

Inviandoci il messaggio accetti l'informativa di privacy